fbpx

Chiamaci o compila il form

Il tuo nome (richiesto)
Il tuo cognome (richiesto)
La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Azienda

Vuoi prenotare un Test Drive a:

Il tuo messaggio

riceverai per email la brochure

Spazioso e Performante

Grazie ad un design elaborato da zero specificatamente per un veicolo elettrico, Metro ha una cabina passeggeri spaziosa e confortevole, un design accattivante e un’eccellente capacità di carico. Un veicolo completamente modulare che può facilmente essere assemblato con una struttura mono-scocca che garantisce durevolezza.

Rapporto qualità/prezzo

Il Metro è tra i veicoli elettrici da lavoro più convenienti nella sua classe in termini di qualità del telaio, del “powertrain” elettrico, di performance (velocità e distanza) e di contenuto tecnologico. Un veicolo semplice che conta solo 200 componenti / pezzi di ricambio.

Affidabile e Robusto

L’affidabilità e la solidità sono qualità tipiche del Metro. Si tratta di un veicolo compatto che pensato per lavorare senza sosta giorno e notte, con una necessita manutentive molto limitate.

Durabilità

La tecnologia tedesca Magna Steyr con cui è realizzata la scocca e il telaio è una garanzia di praticità, efficienza produttiva e assicura una durabilità senza eguali. La leggerezza (il mezzo ha un peso di soli 575 kg) unita al design stiloso e alla robustezza garantiscono performance straordinarie.

Sicurezza

Un sistema frenante all’avanguardia, un comparto batterie in grado di bilanciare il veicolo, la cabina in acciaio rinforzato e una sofisticata tecnologia di auto-monitoraggio . Il Metro è uno dei mezzi più sicuri e affidabili disponibili sul mercato.

Flessibilità

Il Metro è disponibile con oltre 40 allestimenti “made in Italy” per coprire una vasta gamma di applicazioni operative. I crash test effettuati superano i parametri richiesti dagli standard europei. Un veicolo “all-electric” che può essere usato giornalmente con sicurezza.

Potenza

Le notevoli performance delle batterie al Litio assicurano un fenomenale rapporto peso/ potenza. Gli algoritmi SOC (Advanced State of Charge) del sistema di gestione delle batterie permette all’operatore di calcolare l’autonomia e la distanza con precisione assoluta.

Bassa Manutenzione

Le batterie al Litio sono state realizzate con accorgimenti innovativi per preservare la loro affidabilità. Non ci sono trasmissioni, motore o sistemi di raffreddamento o di alimentazione. Non c’è quindi bisogno di additivi, olio, filtri o catene da rimpiazzare. Infine, la modularità del design semplifica la manutenzione e i tempi di sostituzione dei componenti.

Intelligenza

Un software integrato gestisce il sistema operativo del veicolo e delle batterie identificando automaticamente componenti difettosi, isolando i malfunzionamenti e notificando l’operatore. Il veicolo può essere corredato di un sistema di tracciamento e monitoraggio ideale per raccogliere dati sulla performance complessiva della flotta.

Il Telaio

Il telaio è leggero e caratterizzato da rigidità torsionale laterale e longitudinale e da accorgimenti per rinforzare la struttura nelle aree critiche, con lo scopo di evitare problemi al vano batterie e proteggere i passeggeri da infortuni

Le Sospensioni

La struttura e le sospensioni sono un sistema proprietario progettato da Magna Styer. L’unicità della sospensione posteriore trasversale, la precisione della calibrazione dell’ammortizzatore, i freni a disco sulle 4 ruote e la grande aerodinamicità favorisce una guida dolce e piacevole e una sorprendente maneggevolezza.

Drive System

Cenntro ha sviluppato un “drive system” proprietario estremamente efficace anche per carichi elevati. I componenti includono il motore di azionamento, il “motor controller”, il cambio e i sistemi di gestione delle batterie e del veicolo. Il “drive system” di Metro può adattarsi alle esigenze dei clienti in termini di distanza, limiti di velocità e capacità di carico.

Pannello Solare

È possibile dotare il METRO di pannelli solari da installare sul tetto del mezzo. Un modo per trasformarlo in un vero e proprio “veicolo solare” in grado di produrre energia sfruttando il fotovoltaico e quindi migliorare l’autonomia e la distanza di percorrenza.

Pannello solare

Opzioni Colore

Bianco

Rosso

Blu

Silver

Dimensioni (L x W x H)

3885x1450x1910 (H) 

Dimensioni Cargo (L x W x H)

2270x1450x1520 (H) 

Volume Cargo8 m³
Wheel Base2200 mm
Altezza minima dal suolo180 mm
Laden Weight1070 kg
Carico Massimo500 kg
Peso Totale1700 kg
Pneumatici

175/65 R14

EPS Assistance
 
Air Bag 
7″ LCD 
Fault codes Diagnostic 
OmologazioneL7e-CP
  
  
Maximum Speed85 km/h
Gradeability20%
RangeMETRO I – 13 Kwr: 130-160 kmMetro II 26 Kwr: 220-270 km
Battery Type Lithium BatteryLithium Battery
Battery Capacity13 kWh26 kWh
Electric Motor TypePermanent Magnet Synchronous
Operating Voltage96 V
Motors24 kW
Charging Time4 h / 8 h
Electric Drive MethodStraight Reducer Drive
Body StructureEdge Beam
Front/Rear Suspension TypeIndependent Suspension/Non-Independent Suspension
Front Brake/Rear Brake TypeDisc/Drum
ABS  
Low Speed (<20km) beep 
Air Conditioning 
Keyless StartDa Marzo 2019

Le testimonianze di chi lo ha già provato

Contattaci
e/o Prenota un Test Drive