fbpx

Allestimenti “made in Italy” per adattare il Metro a ogni esigenza di lavoro

Il Metro è omologato come L7e-CP, che significa “quadriciclo pesante”. Questa classe non ci permette di sfruttare applicazioni relative al trasporto di persone. Il veicolo può infatti portare i due passeggeri nella cabina e eventualmente altre due.

Tuttavia, siamo in grado di dotare il Metro di una pluralità di allestimenti diversi e completamente ottimizzati per permettere al veicolo di espletare le sue funzioni in più contesti di lavoro.

Il pick-up e la versione furgonata sono naturalmente gli allestimenti più richiesti. Abbiamo progettato un van box coibentato o frigo per il trasporto alimenti, dotato di omologazione ATP. Grazie a collaborazioni con aziende specializzate, il Metro può diventare un mezzo di raccolta rifiuti completo di aspiratore o spazzatrici. Può trasportare impianti per la disinfestazione o attrezzature mediche.

Abbiamo soluzioni con cassone ribaltabile specificatamente pensati per il settore edilizio.

Di recente, abbiamo progettato invece un allestimento speciale per il mondo dello street-food.

In tutti i casi possiamo fornire le necessarie estensioni dell’omologazione base, sempre pensando a gestire al meglio sia il volume che la robustezza e soprattutto la capacità di carico. Ricordiamo che questa è di 565kg esclusi i due passeggeri e le batterie che pesano circa un quintale cadauna.

Gli allestimenti sono centrali per un veicolo commerciale come il Metro. Trattandosi di un mezzo elettrico che rispetta l’ambiente, spesso ci pervengono richieste riguardanti la comunicazione. Per tale motivo, aziende partner che gestiscono gli aspetti relativi al design ed alla grafica. Un modo per rendere il mezzo unico e vantarsi della propria attenzione alla “green mobility” che può comportare l’applicazione di grafiche di qualità, verniciature particolari ma anche allestimenti futuristici o vintage.

Un lavoro svolto interamente in Italia con partner qualificati che conoscono le caratteristiche del nostro telaio e della struttura del veicolo.

By |2019-02-12T02:07:58+00:00febbraio 12th, 2019|Benefici|